Le Carte Parlanti

Le Carte Parlanti
Mundimago

mercoledì 28 agosto 2013

BIMBA COL PUGNO CHIUSO



"La mia vita ha avuto uno scopo, un sapore, un significato. E' stata una vita utile. Non vi preoccupate quando non ci sarà pù, perchè io ho vissuto e ho vissuto bene!"

E' con queste tue parole che ci piace ricordarti, Giovanna. Il tuo sorriso, la tua tenacia e la luce dei tuoi occhi sono impressi nella nostra memoria e in quella dei tanti che ti hanno conosciuto e voluto bene. Tutto il resto è già scritto, senza retorica, nelle poche pagine belle della storia del nostro Paese. Ciao Giovanna!
.
.


Un piccolo omaggio a Giovanna e alla sua storia. Un modo per tener viva la voglia di lottare.
.
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org

CONDIVIDI

Share
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

popolarita del tuo sito

widgets

members.internetdefenseleague

Member of The Internet Defense League

Add

disattiva AD BLOCK

Questo blog è autogestito Sostienici

Visualizzazioni totali

seoguru